Dal 22 al 27 Gennaio 2016 saremo presenti in occasione della fiera di Vicenza presso il padiglione dedicato alle macchine e alle tecnologie di produzione per la gioielleria. Nel padiglione T-Gold 2016 di VicenzaOro Vicenza presentiamo le stampanti 3d per gioielleria e le ultime novità sulle stampanti 3D Systems per la gioielleria e il settore orafo dal CES di Las Vegas 2016.
Ti aspettiamo al PADIGLIONE 9 – STAND 229
In contemporanea con VICENZAORO January è T-Gold, la più importante vetrina espositiva in ambito di macchinari e tecnologie, con particolare focus sulle ultime novità nel campo dell’alta tecnologia, soprattutto per le stampanti 3D per gioielleria e settore orafo.
VICENZAORO January è la prima manifestazione del calendario fieristico internazionale, collocata in un momento privilegiato per presentare tutte le nuove collezioni e anticipare i trend del gioiello. Un laboratorio d’idee per gli operatori di ogni parte del mondo, una piattaforma per stringere contatti e una fonte di informazione e ispirazione per la ricerca nel design, nonché a livello di marketing o attività promozionali attraverso i media. Stampa 3D gioielleria.
Produzione in massa di modelli 100% cera con elevatissima qualità di dettaglio, superfici lisce e eccezionalmente precise per consentire un rapido flusso di lavoro, una personalizzazione di massa e una migliore efficienza e produttività in fase di fusione.
Vedi anche: il ciclo produttivo della gioielleria, oreficeria, bigiotteria e accessori moda.
I modelli RealWax™ realizzati con il sistema ProJet® CPX delle stampanti 3D Systems sono ideali per la fusione di gioielli, accessori di abbigliamento, dispositivi con micro dettagli per il medicale, impianti medici, componenti elettrici, statuette, repliche, collezionismo e altro ancora.
Al CES 2016 di Las Vegas sono state presentate le ProJet MJP 3600 W, le migliore stampanti 3D MultiJet per gioielleria di sempre che grazie alla nuova serie raddoppia la velocità di stampa rispetto alla generazione precedente delle 3500.
Queste 2 nuove stampanti 3D in cera sostituiranno il sistema Projet CPX.