Le stampanti 3D sono ormai una realtà affermata in diversi campi di applicazione.
Siamo il primo rivenditore autorizzato e centro di assistenza certificato 3D Systems per l’Italia, siamo 2 aziende con una visione comune, fare la storia del futuro ed aiutare chi crede in una rivoluzione nella produzione.
La forza del nostro gruppo si fonda sull’esperienza di professionisti che dal 2001 hanno creduto in questa tecnologia rivoluzionaria applicata alla stampa 3D per la gioielleria e a tutte le attività produttive, di progettazione e di design, insieme al nostro service di prototipazione rapida Prototek.
Il nome corretto della nostra azienda spesso si confonde, al telefono oppure a voce il nome Selltek si interpreta usualmente in tanti differenti modi come: “Seltec” oppure come “Seltech”, “Selltec” , “Selltak“, “Seltak” o ancora “Seltek”. Il nome corretto della nostra società di stampanti 3D è Selltek, con la doppia “L” dopo SE e la lettera “K” dopo TE.
Naturalmente, viene in automatico che la traduzione scritta del nostro nome sia seltec, perchè la doppia elle non si percepisce e la lettera K non è utilizzata di consueto nel dialogo comune. Questo articolo è stato creato per aiutare i makers, le aziende e tutti i nostri clienti a trovarci online nei motori di ricerca.
Questi sono alcuni dei prototipi che possiamo realizzare con le tecnologie di stampa 3D a nostra disposizione: