Anche quest’anno saremo presenti a T.GOLD, la mostra internazionale dedicata ai macchinari e alle tecnologie 3D più innovative per l’industria orafa.
Una manifestazione che evidenzia il legame indissolubile tra la creatività e l’ottimizzazione del processo produttivo per le imprese orafe e gioielliere.
La cornice è quella di VicenzaOro January, il più grande evento internazionale dedicato al mercato orafo-gioielliero. Crocevia tra i paesi europei e i mercati del medio oriente, osservatorio sulle nuove tendenze in termini di stile, design e ricercatezza.
Con oltre 1.500 brand da 30 Paesi, buyer, opinion leader e giornalisti da tutto il mondo VicenzaOro January è una vera e propria “Città del Gioiello” con 6 differenti distretti tematici per facilitare l’incontro tra buyer ed espositori.
Vi aspettiamo, dal 19 al 24 gennaio, a Vicenza. Padiglione 9 stand 229.
I nostri esperti saranno disponibili per illustrarvi le nuove e rivoluzionarie tecnologie 3D per il settore della gioielleria.
L’utilizzo della stampa 3D in questo settore consente la produzione in serie di modelli con dettagli elevati, superfici lisce e precise. A tutto vantaggio di un più rapido flusso di lavoro e una maggior efficienza produttiva.
La tecnologia additiva di prototipazione e produzione permette a gioiellieri e orafi di produrre pezzi unici che altrimenti non potrebbero essere creati attraverso i metodi tradizionali.
Scarica il volantino!