Non si fermano gli eventi organizzati da Selltek, in collaborazione con HP, per mostrare alle imprese i vantaggi produttivi della tecnologia 3D di HP.
Il prossimo appuntamento da segnare in agenda è quello del 17 maggio presso la sala congressi del Museo Mille Miglia (BS).
Il nostro obiettivo è quello di far scoprire a tutte le imprese manifatturiere come la stampa 3D sia un’alleata ormai indispensabile nell’ottimizzazione dei processi di sviluppo prodotto e di come la tecnologia 3D di HP stia trasformando la produzione in serie di parti finite.
Vedi nel dettaglio le caratteristiche delle stampanti 3D di HP.
Ci facciamo quindi ambasciatori di una trasformazione industriale che non può essere ignorata da tutte quelle imprese che vogliono mantenersi competitive nel mercato.
A questo proposito saranno i casi studi di aziende, che hanno introdotto la tecnologia 3D di HP a fianco dei sistemi di produzione tradizionale, a parlare per noi e con voi.
9.30: Registrazione
10.00: Welcome – Damiano Vescovo (CEO di Selltek & Prototek Srl)
10.30: Presentazione Tecnologia 3D HP MJF – Eleonora Giacometti (Business Manager HP)
11.30: Collegamento con la sede di Valenza per vedere in funzione la stampante MJF 4200 di HP
12.00: Dibattito e conclusioni
Vi aspettiamo giovedì 17 maggio 2018, a partire dalle 9.30, presso la sala San Paterio del Museo Mille Miglia, in Viale della Bornata, 123, S. Eufemia (BS).
I posti sono limitati. Per partecipare è richiesta la registrazione.