Selltek, rivenditore autorizzato della tecnologia 3D, riapre le porte – venerdì 27 ottobre a Valenza – per presentare le nuove soluzioni di stampa 3D per la gioielleria.
[video_player type=”youtube” style=”1″ dimensions=”560×315″ width=”560″ height=”315″ align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″ ipad_color=”black”]aHR0cHM6Ly93d3cueW91dHViZS5jb20vd2F0Y2g/dj1ZY2ZGZTdHd2dGTQ==[/video_player]
Le novità sono tantissime. Per questo motivo vogliamo offrire a tutti gli operatori di settore, l’opportunità di vedere all’opera le macchine che stanno rivoluzionando il modo di lavorare.
La tecnologia additiva di prototipazione e produzione permette a gioiellieri e orafi di osare e produrre pezzi unici che altrimenti non potrebbero essere creati attraverso i metodi tradizionali.
Aziende come Bulgari e Cartier sono state tra le prime ad utilizzare la tecnologia 3D in questo settore, sia per la realizzazione di prototipi che per la produzione vera e propria di linee di gioielli.
All’Open House i nostri tecnici specializzati illustreranno il processo produttivo delle migliori stampanti per il settore orafo e gioielliero di 3D Systems e DWS:
Clicca QUI per partecipare all’evento!
L’evento si terrà a Valenza, presso la sede di Selltek, venerdì 27 ottobre dalle ore 9:00. ISCRIVITI!
[waiting name=”Downtown”]
Partecipando all’Open House conoscerai la nostra azienda: 15 anni di esperienza nel settore, 36 tecnici professionisti, 428 stampanti 3D installate, partner tecnologico delle PMI in Italia e all’estero e rivenditore dei migliori brand per il 3D.
P.S.: Richiedici come sfruttare gli incentivi statali per l’acquisto di una stampante 3D. E’ previsto un iperammortamento del 250%.
I POSTI SONO LIMITATI: Per confermare la tua partecipazione clicca QUI.
Vuoi maggiori informazioni? scrivi a info@selltek.it oppure chiamaci allo 0131.946449.