Selltek, rivenditore autorizzato di tecnologie 3D, apre le porte a tutti i professionisti del settore per presentare la nuova tecnologia Multi Jet Fusion.
L’Open House ha come obiettivo quello di far toccare con mano una tecnologia all’avanguardia che consente la produzione in serie con una rapidità mai vista prima.
Con 30 milioni di gocce al secondo su tutta la superficie di lavoro, la nuova stampa 3D di HP è l’alternativa, ormai del presente, alla produzione convenzionale.
3D Multi Jet Fusion garantisce un’altissima qualità. Grazie all’innovativa Piattaforma aperta dà la possibilità di certificare diversi materiali e di creare nuovi componenti. Il tutto a beneficio delle esigenze di diversi settori produttivi.
Vedi anche:Stampante 3D con tecnologia Multi Jet Fusion di HP
Quali sono i principali vantaggi di 3D Multi Jet Fusion?
L’evento si terrà a Valenza, presso la sede di Selltek, venerdì 26 maggio dalle ore 9.
Clicca QUI per iscriverti gratuitamente!
Tutti i partecipanti potranno vedere in funzione Multi Jet Fusion 4200. Il nostro personale specializzato è a disposizione per dare informazioni sui dettagli tecnici, i processi di pulizia e raffreddamento e testare i vantaggi di questa nuova tecnologia.
HP Multi Jet Fusion si posiziona come una soluzione lungimirante in grado di supportare le imprese nel passaggio verso un’Industria 4.0.
Su prenotazione, è possibile richiedere una consulenza individuale per approfondire le opportunità del 3D printing.
I POSTI SONO LIMITATI: Per confermare la tua partecipazione clicca QUI.
Vuoi maggiori informazioni? scrivi a info@selltek.it oppure chiama allo 0131.946449.