La fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, MECSPE, ti da appuntamento in una nuova location strategica nel cuore del Mediterraneo. Da questo anno, ci sarà un’edizione a Bari per soddisfare le esigenze del mercato del Centro e Sud Italia ed il Bacino del Mediterraneo.
Con questo nuovo appuntamento si punta a rafforzare il livello di conoscenza delle imprese del sud, creare scambi di business e confrontarsi sui temi legati all’Industria 4.0. Verranno presentati, in questa occasione, analisi e previsioni delle PMI del Sud Italia e Isole dei settori della meccanica, meccatronica ed elettronica.
Dal 28 al 30 novembre 2019 presso la Nuova Fiera del Levante, a Bari.
“Il mercato attuale impone al sistema industriale italiano nuove regole e tempi di risposta molto più rapidi rispetto al passato, per cui le aziende sono chiamate ad aggiornarsi e rinnovarsi per poter governare le nuove sfide della digitalizzazione – Anche in questa parte del Paese molti imprenditori hanno scelto l’innovazione come chiave di volta della propria crescita e hanno abbracciato il cambiamento epocale della quarta rivoluzione industriale con entusiasmo e pragmatismo. MECSPE Bari darà voce alle eccellenze dei diversi comparti industriali, per supportare le imprese del territorio, alla scoperta delle tecnologie abilitanti, dei nuovi modelli produttivi e delle competenze in ottica 4.0 in grado di creare valore aggiunto.”
– Maruska Sabato, Project Manager di MECSPE
Buone notizie!
Selltek, da anni impegnata nel promuovere le nuove tecnologie 3D sul territorio italiano, sarà presente al Mecspe Bari con il proprio team di tecnici pronti ad incontrarvi e a rispondere alle vostre domande. Ci trovate al Salone Tecnologie 4.0, Nuovo Padiglione NP C18.
Scopri le principali tecnologie 3D che potrai vedere nel nostro stand.
Mecspe si propone come luogo in cui aggiornarsi sulle tecnologie più avanzate ed incontrare fornitori di servizi e tecnologie. Sei i settori della manifestazione di Bari:
Anche nell’edizione di Mecspe Bari si potrà partecipare alle iniziative di alto valore:
Verranno presentati come case study e progetti come “Deep Fields”, un prototipo di valvola irrigatrice realizzato con Bosch attraverso il programma ITS 4.0 e “HISTEK”, che prevede la realizzazione di un percorso di Alta Formazione Terziaria Professionalizzante tra Italia, Albania e Montenegro, con il supporto delle Camere di Commercio e i Ministeri dell’Istruzione dei Paesi coinvolti.