Formazione, digitalizzazione e sostenibilità: la crescita in chiave 4.0 e il futuro prossimo delle tecnologie nell’ambito dei processi industriali sono di casa al Mecspe, da 22 edizioni il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.
Nell’ampio stand aziendale, i visitatori potranno ammirare ICONA by Pininfarina, ed esaminarne il caso studio, con le parti stampate in 3D con tecnologia MJF. Risultato dell’intersezione di tre volumi, che conferiscono una sensazione di slancio e leggerezza alla struttura e allo stesso tempo ne permettono la personalizzazione e l’integrazione armoniosa sia in spazi interni che esterni. ICONA incanta per la sua capacità di coniugare, con eleganza, esperienza utente semplice e immediata, adattabilità a contesti urbani diversi e accessibilità.
Ma non finisce qui. Selltek by Dedem mostra in fiera l’ampia gamma delle proprie soluzioni, declinate per rispondere alle esigenze più varie. Presso lo stand sarà possibile vedere e provare la D3 XP, prima stampante a marchio Selltek, FFF per produzione industriale 100% italiana, top di gamma per robustezza, velocità e funzionalità.
In esposizione anche una stampante 3D Sinterit, realtà leader nel segmento della stampa 3D SLS compatta, tecnologia che per la sua accessibilità in termini di meccanica, materiali, software e costi apre il settore a un grande numero di aziende che fino a poco tempo fa ne erano precluse.
Sarà poi possibile toccare ed esaminare presso lo stand parti stampate in metallo con la dirompente tecnologia Tritone, per la quale Dedem ha un accordo di distribuzione in esclusiva.
Per ogni necessità di materiale, tecnologia o prezzo non trovare la soluzione su misura sarà praticamente impossibile.
Vieni a trovarci.
Siamo allo Stand D72 – Pad.36