Vi invitiamo, insieme a Dedem, HP, Fantinelli e Mini Clone, a due eventi esclusivi dedicati alla presentazione della stampante 3D Jet Fusion a colori HP
Per dare la possibilità a tutti le imprese interessate di partecipare, abbiamo predisposto un evento a Roma, il 26 novembre e uno a Varese, il 29 novembre.
La macchina è operativa pertanto sarà possibile vederla in funzione e toccare con mano le parti realizzate.
Le stampanti 3D Jet Fusion a colori sono progettate per ottimizzare lo sviluppo di prodotti di piccole / medie dimensioni anche in house e consentono di realizzare componenti funzionali a colori, in bianco o in nero, in tempi notevolmente ridotti.
Inoltre, con un processo di pulizia perfezionato, l’integrazione tra il caricamento dei materiali, la stampa e il recupero dei materiali in un unica macchina, l’intero flusso di lavoro risulta semplificato con tante operazioni che non necessitano di essere presidiate.
La serie 300 e 500 delle stampanti a colori è stata progettata per supportare i principali file di stampa 3D a colori (OBJ, VRML e 3MF), lasciando agli operatori la libertà di creare senza incorrere in problemi legati alla conversione o corruzione dei dati.
Le stampanti 3D Jet Fusion a colori utilizzano un nuovo materiale, il CB PA 12 ad alta riutilizzabilità, con proprietà similari al PA12 delle soluzioni industriali HP.
Inoltre, la piattaforma aperta di HP, consentirà di sviluppare nuovi materiali e applicazioni per aumentare la gamma di soluzioni utilizzabili dalle stampanti e ridurre i costi.
Come ha dichiarato Stephen Nigro, Ex Presidente 3D Printing HP, “Non importa in quale industria operiate, non importa la complessità del vostro progetto, non importa quali colori si adattano alle vostre esigenze di business: la nuova serie HP Jet Fusion 300 / 500 vi dà la libertà di creare parti nuove e libere dai vincoli dei metodi di produzione tradizionali”.
Prenota il tuo posto gratuito, scegliendo una delle due date disponibili!