Il portfolio prodotti di Selltek si amplia: a giugno 2016 Selltek ha stretto la partnership con HP e oggi è finalmente operativa nell’utilizzo di questa tecnologia dirompente, che porterà di sicuro grandi cambiamenti nel metodo di produzione classico.
Sempre nell’ottica di individuare le migliori partnership tecnologiche, Selltek sposa l’innovazione e si conferma punto di riferimento per la stampa 3D sul territorio nazionale.
Per lavorare e progredire in una realtà professionale in constante evoluzione come quella della stampa 3D, occorre sfidare quotidianamente l’eccellenza e acquisire tutti gli strumenti possibili per soddisfare le esigenze dei propri clienti, spesso anticipando persino i trend di mercato.
Grazie alla nuova collaborazione, infatti, il cliente trova nella nostra azienda – anche nel caso del prodotto HP – non solo un rivenditore competente e all’avanguardia, ma anche un interlocutore che conosce a fondo la fase produttiva e dal quale può quindi ricevere un adeguato servizio di affiancamento e assistenza.
Indiscusso, poi, è senz’altro il valore del marchio HP, che recentemente ha lanciato la rivoluzionaria tecnologia di stampa 3D MultiJet Fusion – procedimento sperimentato in prima persona dai nostri esperti – che permette una produzione fino a dieci volte più veloce delle precedenti e un dimezzamento dei costi di stampa.
Vuoi scoprire qual è la tecnologia di stampa 3D adatta alla tua applicazione? Consulta la nostra guida all’acquisto di una stampante 3D professionale!
Qui di seguito proviamo a darvi un’idea di come funziona la new entry:
Foto del post-processo: sabbiatura
Immagini del funzionamento step by step
Siamo fermamente convinti che la stampante HP Multi Jet Fusion 3D 4200 abbia le potenzialità per cambiare il mondo dell’additive manufacturing e della prototipazione rapida, con una velocità di stampa fino a 10 volte superiore, un’elevata riutilizzabilità del materiale fino all’80% e raffinati livelli di accuratezza.
Da oggi è possibile pensare di produrre in serie con le tecnologie di stampa 3D, e questa opportunità si chiama Direct Manufacturing.