L’annuale conferenza globale sull’additive manufacturing si sta avvicinando. Dal 19 al 22 novembre Francoforte ospiterà Formnext 2019, dove si riuniranno migliaia di operatori del settore e aziende interessate a scoprire di più sulle nuove tecnologie e portare nuovi metodi di produzione in azienda.
Dal 19 al 22 novembre, Formnext 2019 dedicherà quattro giorni alla scoperta del futuro della produzione.
Esperti di svariati settori tra cui l’automobilistico, aerospaziale, ingegneria meccanica, elettrica e tecnologia medica, presenteranno le loro scoperte, cercando di responsabilizzare e indirizzare le imprese verso un nuovo modo di lavorare con l’aiuto della stampa 3D industriale e le tecnologie di produzione più innovative.
Vantaggi chiave offerti da Formnext 2019:
TCT Conference è un evento leader mondiale sulla produzione additiva, progettazione della stampa 3D, CAD / CAE, metrologia e ispezione, ricco di applicazioni e approfondimenti, che mostra come è possibile inserire le nuove tecnologie nella varie fasi della produzione.
Nomi importanti del settore AM come condivideranno le loro esperienze portando alla platea casi studio che mostrano il rapido e continuo sviluppo della produzione additiva e di come essa possa essere utilizzata con successo nei più svariati settori.
Sarà possibile vedere nuove tecnologie 3D e software di importanti player del settore come HP, Desktop Metal, Materialise, disponibili a rispondere alle vostre domande e presentarvi le migliori soluzioni per la produzione digitale.
Scopri i migliori brand di stampanti 3D professionali che il nostro team mette a disposizione delle azinede.
Nel secondo giorno di Fiera e per la quinta volta, il Prof. Dr.-Ing Ulrich Knaack (Istituto di Meccanica Strutturale e Design, ISMD) e il Prof. Dr.-Ing. Oliver Tessmann (Digital Design Unit, DDU) inviteranno esperti nel campo della ricerca e dell’industria a discutere dello stato attuale e del futuro della produzione additiva per l’edilizia e l’architettura.
I vantaggi dell’utilizzo della produzione additiva:
Il settore manifatturiero additivo ha visto una grande crescita negli ultimi anni, raggiungendo recentemente un volume di oltre 10 miliardi di euro, cifra destinata a crescere, secondo le previsioni, di circa il 20% all’anno.