Dal 14 e fino al 17 novembre 2017 avrà luogo a Francoforte la mostra e conferenza internazionale Formnext, un evento di primaria importanza che mette in scena le moderne e future tecnologie additive legate alla produzione.
La conferenza copre anche un’ampia gamma di argomenti di discussione per l’industria, dalle ultime evoluzioni sullo sviluppo del prodotto e sulla produzione industriale, alla progettazione e formazione professionale.
Formnext, attraverso conferenze e eventi, ha come obiettivo quello di ispirare, di mostrare a tutto il mondo il potenziale produttivo generato dall’unione tra le tecnologie di produzione tradizionali e additive.
La tecnologia, driver del nostro presente e futuro, offre nuove opportunità orientate all’uso sostenibile delle risorse e all’efficientamento dei processi produttivi. Una tecnologia che quando va oltre lo sviluppo e raggiunge lo stadio di applicazione, se combinata con una gestione intelligente, mostra a pieno la sua forza.
[video_player type=”youtube” youtube_auto_play=”Y” style=”1″ dimensions=”560×315″ width=”560″ height=”315″ align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″ ipad_color=”black”]aHR0cHM6Ly95b3V0dS5iZS91ajVNTjdxTVg1cw==[/video_player]
Sono presenti all’evento i principali produttori al mondo della tecnologia 3D. Tra cui segnaliamo 3D Systems, DWS, Desktop Metal, HP, Roboze, Or Laser.
In questa occasione vengono presentate le nuove proposte e le anteprime legate all’Additive manufacturing.
Selltek, rivenditore autorizzato della tecnologia di 3D Systems e HP e con un portfolio di prodotti in grado di soddisfare le esigenze delle imprese in ambito di stampa e scansione 3D, è da 16 anni al fianco delle aziende per offrire loro soluzioni di additive manufacturing e prototipazione rapida.
Alla costante ricerca di soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia annuncia, proprio in occasione di Formnext, la rivendita di Desktop Metal e Roboze.
Una collaborazione che ci dà la possibilità di offrire soluzioni sempre più personalizzate e vicine alle necessità di crescita e sviluppo delle nostre imprese.