La fiera BI-MU è una delle più qualificate manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili, dei sistemi di produzione, dei robot,e di tutte le tecnologie annesse.
Da martedì 4 a sabato 8 ottobre 2016 la stampa 3D metallo al Bi-Mu di Milano sarà uno degli argomenti più interessanti della fiera.
Selltek avrà il suo stand situato nel “padiglione 15“ al numero “G33“.
Grazie all’iniziativa “Club Tecnologie Additive”, promossa da AITA con il supporto di Fondazione UCIMU, avremo un palcoscenico privilegiato per incontrare tutti i clienti e partner in appositi stand dell’area dedicata alla stampa 3D.
La stampa 3D rappresenta un’ottima risposta alle esigenze che i settori dell’industria e dei sistemi di produzione richiedono e questa manifestazione rappresenta l’ambiente ideale per le tecnologie additive. La stampa 3D in metallo è forse la tecnologia additiva più interessante nel panorama dell’additive manufacturing e presso il nostro stand sarà possibile toccare con mano i prototipi realizzati con le stampanti 3D Systems a metallo:
Punto di riferimento per gli operatori dell’intera industria manifatturiera, BI-MU concentra sui suoi espositori l’attenzione di tutti i settori utilizzatori, tra cui automotive, aeronautica, aerospaziale, energia, elettronica, biomedicale etc..
Periodo di svolgimento
Da martedì 4 a sabato 8 ottobre 2016
Orario Visitatori
9.30 – 18.00
Quartiere Espositivo
fieramilano
SS 33 del Sempione, 28
20017 Rho MI
Il nuovo quartiere fieristico
Il centro servizi
I punti di ristoro