Da oggi la gamma di stampanti 3D offerte da Selltek è ancora più completa. Selltek inaugura, infatti, una nuova partnership con Sinterit, realtà leader nel segmento della stampa 3D SLS compatta, un accordo di distribuzione nato con l’obiettivo di sviluppare anche questo segmento di mercato.
Il costo per unità ridotto, l’alta produttività e i materiali testati rendono la tecnologia additiva SLS ideale per una serie di applicazioni, dalla prototipazione rapida fino alla produzione in piccole serie. La sua accessibilità in termini di meccanica, materiali, software e costi la rendono uno strumento ideale per un grande numero di Aziende che fino a poco tempo fa non potevano approcciarsi direttamente a queste tecnologie.
“L’accordo con Sinterit rappresenta un completamento necessario della nostra offerta. In questo modo possiamo rivolgerci alle piccole e medie imprese con soluzioni particolarmente adatte a loro. Le PMI sono la spina dorsale del tessuto imprenditoriale italiano e hanno bisogno di qualità a prezzi contenuti, siamo contenti di avere ora una proposta adeguata a loro”.
– Marcello Pagnini, Capo della Business Unit 3D Selltek by Dedem –