Tira aria di ripartenza anche per l’innovazione e il meglio della tecnologia 3D torna finalmente in fiera. Selltek by Dedem dal 9 all’11 giugno è al Padiglione 29, stand F 36, del MECSPE, quest’anno a BolognaFiere per la sua ventesima edizione.
Dal 2007 l’obiettivo quotidiano di Selltek, rivenditore leader nel settore dell’Additive Manufacturing, è mettere in connessione l’eccellenza: quella dell’impresa italiana che fa grande il Made in Italy nel mondo con quella della tecnologia più all’avanguardia che traghetta l’industria manifatturiera nella transizione 4.0. Al principale appuntamento fieristico italiano dedicato all’industria manifatturiera più all’avanguardia, Selltek illustra tutte le novità sul mercato 3D, dedicando uno spazio per ogni brand commercializzato. Nel concentrato di uno stand, si può incontrare il know-how maturato in anni e anni di esperienza nel settore e toccare con mano strumenti e tecnologie protagonisti del suo presente e futuro.
Nelle aree dedicate a HP e Desktop Metal sono in esposizione selezionate campionature di parti stampate per mostrare i sempre più ampi orizzonti di possibilità di progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione che le tecnologie di questi marchi di eccellenza aprono. Anche per quanto riguarda i metalli, ambito per il quale la Studio System e la Shop System di Desktop Metal offrono soluzioni inimmaginabili fino a un passato davvero prossimo.
L’appuntamento di riferimento per l’industria manifatturiera è anche il palcoscenico per la D3-XP, prima stampante a marchio Selltek, FFF per produzione industriale 100% italiana. Top di gamma per robustezza, velocità e funzionalità, è in Fiera nella sua black edition, a disposizione dei visitatori per mostrare dal vivo i suoi tanti punti di forza.