Si rinnova l’appuntamento con Mecspe, la Fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera che quest’anno si avvale dello slogan “Tecnologie senza limiti”.
Dal 9 all’11 Giugno, a Bologna Fiere, si ritrovano tutti i protagonisti a livello mondiale della tecnologia applicata all’industria, e noi non potevamo mancare.
Al padiglione 29, nello stand F36, saremo presenti con i nostri prodotti di punta, frutto della più innovativa tecnologia nel settore della stampa 3D.
Riflettori puntati, quindi, su Selltek D3-XP, Il primo sistema “FFF” per produzione industriale interamente sviluppato dal nostro team di esperti, ideale per i settori dell’Automotive, Aerospaziale, Oil & Gas, Industrial Design e Meccanico, grazie alla gamma completa di materiali ad alte prestazioni.
Infine, altrettanto coinvolgente ed interessante, gli oggetti stampati con la tecnologia MJF di HP, che reimpiega l’80% delle polveri utilizzate durante il processo di stampa. Con un sistema di stampa 10 volte più veloce e a metà del costo per parte prodotta, le stampanti 3D Multi Jet Fusion sfruttano 340 milioni di voxel al secondo e sono proiettate già nel futuro della produzione digitale. Veloci e con un’attenzione particolare per la salvaguardia dell’ambiente.