Il 19 settembre, dalle ore 9:30, vi aspettiamo presso la nostra sede di Valenza (AL) con un Open Day dedicato interamente agli scanner 3D per l’industria e la gioielleria.
Sarà possibile vedere in demo il software di reverse engineering, Leios. Questo software consente di passare dalla scansione 3D ad un file CAD, in modo facile e veloce, e analizzare i risultati con potenti strumenti di controllo.
Le tecnologie di scansione 3D sono utilizzate per acquisire la forma di un oggetto, il risultato è un file 3D che può essere salvato, modificato e stampato in 3D.
Gli scanner 3D sono potenti strumenti e trovano applicazioni in diversi settori, come l’automotive, l’aeronautica, il dentale, il settore gioielliero, videogiochi, effetti speciali, film d’animazione arte e cultura.
Gli scanner 3D per l’industria e la gioielleria rappresentano il modo più veloce e preciso per acquisire dati e ottenere modelli 3D di alta qualità per ogni tipo di oggetto, indipendentemente dalle dimensioni o dalla forma.
Gli scanner 3D proposti da Selltek, grazie alla loro elevata precisione, sono la scelta ideale per un’ampia gamma di applicazioni di progettazione industriale e di produzione.
Utilizzabili in varie fasi di sviluppo e implementazione del design dei prodotti, questi potenti strumenti di scansione 3D rendono il flusso di lavoro molto più veloce, garantendo al contempo un’altissima precisione anche su piccoli oggetti e geometrie complesse.
Il processo di scansione 3D nella gioielleria richiede alti livelli di precisione per riprodurre ogni piccolissimo dettaglio. Le soluzioni che mettiamo a disposizione per il settore gioielliero garantiscono la massima risoluzione e accuratezza.
Gli scanner 3D per l’industria e la gioielleria di cui disponiamo sono portatili e facili da usare, possono essere utilizzati in condizioni controllate così come all’aperto, offrendo ottimi risultati indipendentemente dall’ambiente.
Gli scanner Artec 3D fanno parte di una linea professionale di soluzioni portatili a prezzi accessibili. Vantano un’eccellente qualità di scansione, velocità elevata e alta risoluzione.
Open Technologies è un’azienda leader nel mercato italiano ed internazionale per i suoi sistemi di scansione 3D. Questi dispositivi si distinguono per la loro efficienza, precisione, qualità, velocità e facilità d’uso.
Lo scanner JScan, prodotto dall’azienda italiana EGS, è uno scanner a due assi ad alte prestazioni estremamente preciso, progettato specificamente per la gioielleria. Dotato di tecnologia a luce strutturata, raggiunge la precisione di 15 micron.
I turno
9.30 – 10:00: Presentazione degli scanner 3D per l’industria e la gioielleria
10.00 – 12.30: Visita nello stabilimento per vedere in azione gli scanner 3D e il funzionamento del processo di scansione
II turno
14.00 – 14:30: Presentazione degli scanner 3D per l’industria e la gioielleria
14.30 – 17.00: Visita nello stabilimento per vedere in azione gli scanner 3D e il funzionamento del processo di scansione
Scegli il turno che preferisci e partecipa a questa giornata unica che ti permetterà ti vedere in azione e testare, direttamente su un tuo modello, gli scanner 3D di ultima generazione.