Il mondo della stampa 3D è in costante evoluzione, attualmente però, accedere alla stampa 3D professionale risulta ancora molto oneroso e non tutti decidono di investire determinate cifre in questo business. Se hai intenzione di scegliere la stampa 3D come business è imprescindibile avere una grande passione e buone competenze tecniche perché l’additive manufacturing non è un settore per improvvisati.
Vedi anche: Partner tecnologico per la stampa 3D
Abbiamo pensato ad un pacchetto completo che ti permetta di entrare nel mondo della stampa 3D professionale senza farti investire una cifra esorbitante. Abbiamo deciso di seguirti passo a passo per farti scoprire l’universo della progettazione e scansione 3D. Abbiamo deciso di offrirti 3DSTART.
La stampante 3D DWS XFAB è La prima stampante 3D di fascia alta ad un prezzo accessibile. La tecnologia DWS è in grado di trasformare una varietà molto ampia di materiali in solido: resina acrilato, ABS-like, polipropilene-like, rigida opaca, trasparente, simile alla gomma, nanoceramica e simile alla cera per la fusione.
Il principio di funzionamento di una stampante 3D Laser Stereolithography si basa sulla concentrazione di un fascio laser ultravioletto sulla superficie di una vaschetta riempita di resina fotopolimerica o altro materiale liquido fotoindurente.
Scan in a Box è lo scanner 3D a luce strutturata ad elevate prestazioni e alla portata di tutti. La sua semplice configurazione consente di ottenere rapidamente un modello 3D e le scansioni sono ad alta risoluzione e dotate di colore.
Scan in a Box unisce praticità ed efficienza, in uno scanner 3D interamente Made in Italy. Il kit è facilmente trasportabile e regolabile secondo parametri consigliati o personalizzabili. Semplice da assemblare e calibrare, permette di creare in pochi secondi scansioni 3D di qualsiasi oggetto, dal più grande al più piccolo.
Cosa include l’offerta 3DSTART