Il Technology Hub rappresenta un importante appuntamento della stampa 3D per tutte le realtà in Italia dove conoscere le tecnologie ed il prezzo delle stampanti 3D. Quest’anno avremo un partner d’eccezione, Microsoft Italia che con i Surface 4 PRO mostrerà le potenzialità del prodotto tra progettazione CAD e stampa 3D.
La tecnologia di stampa 3D con la sua capacità di creare modelli, prototipi e prodotti personalizzabili in tempi rapidi e a costi limitati, rappresenta una vera e propria rivoluzione per il sistema produttivo italiano. Questa nuova tecnologia permette differenti soluzioni di progettazione, design e produzione creando inaspettati vantaggi rispetto alle lavorazioni tradizionali e nuove aree di competitività.
Questo evento “3D Print Hub” nasce per far incontrare e mettere in relazione la stampa 3D e il mondo produttivo.
Dal 7 al 9 Giugno 2016 presso fieramilanocity (MILANO) allo STAND “B100” nel Padiglione “3” un appuntamento unico per il territorio nazionale, dedicato trasversalmente alla stampa 3D per soddisfare la crescente necessità informativa e formativa del mercato, oltre che analizzare le potenzialità per le imprese e connettere velocemente gli interessi del sistema produttivo.
Saremo presenti con uno stand “Selltek stampanti 3D Systems” in posizione C16 di fronte all’area “Demo Gioielli Boutiques“. In questo evento del 3DPrint Hub si approfondiranno le tematiche della stampa 3D a livello professionale, con un focus particolare su:
Per conoscere i vantaggi che la stampa 3D può portare al tuo business in termini di processo produttivo, maggiore innovazione, riduzione dei tempi e dei costi, contenimento degli sprechi di produzione e riduzione dei costi di sviluppo.
I visitatori durante 3D Print Hub troveranno idee, novità e prodotti utili per:
I settori produttivi che potranno beneficiare delle soluzioni di stampa 3D presentate a 3DPrint Hub sono: